Maria Enrica
Manca ormai pochissimo all’uscita del prossimo, grande DLC di Animal Crossing: New Horizons. Happy Home Paradise sarà disponibile dal 5 novembre al prezzo di 24,99 euro – mentre sarà gratuito per i possessori del pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online – ma si tratterà della prima e unica espansione a pagamento.
La conferma è giunta nelle scorse ore da un comunicato ufficiale di Nintendo. Attraverso il portale IGN, la grande N ha fatto sapere che non sono programmati ulteriori DLC a pagamento oltre quello previsto per venerdì:
Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise introduce una nuova esperienza di gioco in cui il giocatore si unisce al team di Paradise Planning e aiuta a trasformare in realtà la casa del resort dei sogni dei propri clienti. Si tratta di un importante aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons e offre un’esperienza di gioco distintiva e diversa. Pertanto, aveva senso includerlo come primo e unico DLC a pagamento per Animal Crossing: New Horizons.
Come già noto, non solo sarà l’unica espansione a pagamento, ma rappresenterà anche il termine del supporto post lancio nei confronti di New Horizons. Gli autori hanno fatto sapere che, dopo il 5 novembre, provvederanno solo con dei minor update per mantenere l’esperienza stabile e divertente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!