Il DLC di Animal Crossing: New Horizons, Happy Home Paradise, è finalmente acquistabile presso l’eShop di Nintendo Switch. Il contenuto aggiuntivo offre tante divertenti novità e attività inedite, ma, come avverte Nintendo, in determinate situazioni possono verificarsi nei fastidiosi bug.
Come dichiarato dalla Grande N, il giocatore potrebbe riscontrare bug di gioco se chiede ai Servizi Residenti di rimodellare la casa di un villager mentre i cancelli dell’aeroporto sono aperti. Rassicura poi i giocatori dicendo che “finché i cancelli dell’aeroporto sono chiusi, non si dovrebbero incontrare questi bug di gioco”.
La dichiarazione continua consigliando, qualora si verificasse questo problema, di terminare la sessione di gioco, chiudere il gioco e riavviarlo. Sottolinea inoltre che il file di salvataggio non subirà conseguenze. Nintendo comunica infine che questo mese verrà rilasciata una patch per risolvere il problema. Nel frattempo, seguendo le indicazioni date, è possibile godersi questa nuova esperienza di gioco nel DLC di Animal Crossing: New Horizons senza difficoltà!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!