Redazione
La casa di produzione di Monster Hunter Rise, Capcom, ha ricordato che durante il mese di novembre verrà rilasciata la cooperazione con SEGA per celebrare il trentesimo anno di Sonic the Hedgehog.
Durante l’evento di Ghosts ‘n Goblins, a sorpresa, Capcom accenna la collaborazione. L’annuncio menziona che questa sarà scandita da un evento a missioni che premierà i giocatori con armature, Felyne e Palamute.
Questa non è la prima volta che Monster Hunter e Sonic collaborano. Infatti, Capcom rilasciò un contenuto aggiuntivo per Monster Hunter 4 Ultimate che permetteva di costruire un’armatura ispirata al riccio per il proprio Felyne.
Finora, Capcom ha realizzato espansioni per Monster Hunter Rise coinvolgendo solo personaggi di produzione propria: armature che ricordano Akuma da Street Fighter, Amaterasu da Okami, Rush da Mega Man e così via. Sonic, quindi, si conferma essere l’unico personaggio a non far parte della vastissima famiglia di Capcom.
In attesa del rilascio di questa collaborazione che coinvolge il celebre riccio blu di SEGA, ricordiamo che, oltre a essere presente per Nintendo Switch, Monster Hunter Rise sarà presto reso disponibile per PC (su Steam è scaricabile una demo gratuita). Invece, l’espansione Sunbreak verrà rilasciata nel 2022.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!