Una nuova collaborazione sta per arrivare su Monster Hunter Rise, titolo di Capcom che nel 2021 ha riscosso tantissimo successo. Sul profilo Twitter ufficiale del gioco, è stato pubblicato un breve trailer, che anticipa il prossimo evento che avrà luogo nel mondo dei mostri. Monster Hunter Rise collaborerà con l’icona di SEGA, Sonic, a partire dal 26 novembre 2021.
Tutti i giocatori potranno riscuotere i bonus di questa collaborazione speciale e vedranno alcuni cambiamenti nel proprio titolo, come l’apparizione degli Anelli presenti in ogni gioco del porcospino blu. In Monster Hunter Rise, quindi, non saranno solamente presenti dei costumi che ricordano proprio i personaggi di Sonic, ma anche delle abilità che permetteranno agli utenti di usare la velocità del porcospino blu e ai compagni di assumere proprio la forma dell’icona dei videogiochi, permettendogli anche di usare i Cristalli del Caos. Il proprio Canyne, invece, potrà indossare un costume di Tails, storico compagno di Sonic.
Per poter ottenere questi bonus speciali è necessario ottenere la ricompensa missione evento, che affiderà ai giocatori lo stile armatura “Vestiti Sonic” e lo stile armatura compagno “Sonic” e “Tails Canyne“. Dal 26 novembre, tutti gli utenti di Nintendo Switch potranno avere accesso alla collaborazione tra Monster Hunter Rise e il personaggio icona di SEGA.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!