Maria Enrica
A poco più di un mese dal lancio su Nintendo Switch di Nickelodeon All-Star Brawl, il picchiaduro cartoon è pronto a ricevere nuovi contenuti gratuiti. Nelle scorse ore, tramite l’account Twitter del gioco è stato infatti annunciato l’arrivo di costumi inediti per i lottatori provenienti dal popolare canale televisivo.
Stando a quanto condiviso, i protagonisti del titolo beneficeranno d’indumenti alternativi a titolo gratuito per darsi battaglia nelle arene. Nel tweet si afferma che l’update preposto a queste aggiunte arriverà “molto presto”, senza tuttavia offrire una data più precisa. Gli autori consigliano pertanto di seguire il sito ufficiale del gioco per rimanere aggiornati sui prossimi annunci.
Disponibile dallo scorso 5 ottobre per la console ibrida, Nickelodeon All-Star Brawl vuole rappresentare un’alternativa a Super Smash Bros. Ultimate. Il picchiaduro vede scontrarsi tanti protagonisti come SpongeBob, le Trtarughe Ninja e altri. Gli utenti possono scegliere tra cinque distinte modalità, ma il gameplay scende a volte nella confusione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia