Il sito ufficiale di Nintendo del Regno Unito ha rivelato un nuovissimo torneo di Super Smash Bros. Ultimate. La competizione è dedicata esclusivamente ai giocatori europei e sono previsti dei ricchi premi in palio per i vincitori.
Il nome ufficiale del torneo è “Super Smash Bros. Ultimate European Online Challenge” e si svolgerà sabato 11 dicembre 2021, dalle ore 14:00 fino alle ore 17:00 italiane. Consisterà in scontri 1 vs 1 contro un altro giocatore. Le battaglie saranno formate da due incontri delle durata di 5 minuti ciascuno, con la disattivazione di tutti gli oggetti e degli indicatori di mosse Smash finali.
Sono previsti anche dei premi per i vincitori del torneo: i 10 migliori giocatori riceveranno 2.500 punti d’oro, corrispondenti a 25 £ da spendere sul Nintendo eShop (circa 29 €). Inoltre, a tutti gli utenti che rientreranno nella top 100 saranno donati 1.000 punti d’oro (10 £, circa 11,80 €).
Partecipare è molto semplice: basta cliccare su “Torneo Online” dal menu principale, durante gli orari prestabiliti della competizione. Ricordiamo che per partecipare è indispensabile un abbonamento a Nintendo Switch Online e che si può usufruire di una prova gratuita di 7 giorni, prima di acquistarlo in via definitiva.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!