Maria Enrica
Nella cornice dei Game Awards 2021, c’è stato spazio anche per svariati annunci. Tra questi non è mancata SEGA, che per coronare l’anniversario della sua storica icona, ha svelato ufficialmente Sonic Frontiers.
In sviluppo presso il Sonic Team Japan, la storia del gioco vede la firma di Ian Flynn, capo sceneggiatore dell’attuale fumetto di IDW, chiamato proprio Sonic the Hedgehog. Il gruppo è coadiuvato dal produttore Sachiko Kawamura e da Morio Kishimoto, come si legge nella descrizione ufficiale. Sonic Frontiers promette di offrire ai fan del porcospino blu un’esperienza totalmente inedita rispetto alle produzioni passate.
Nel pericoloso e vasto mondo di Sonic Frontiers, i giocatori potranno esplorare vaste zone aperte. Grazie alla velocità supersonica del protagonista, sarà più facile affrontare i potenti nemici che gli sbarreranno la strada. Insomma, una delle chiavi di lettura sembra dirigersi verso una struttura a libera esplorazione, ma al momento non è chiaro se gli scenari saranno completamente liberi, delineando un open world, oppure distinti in mappe. Il gioco è previsto per le vacanze festive del 2022 su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Sembra molto interessante, lo metto in lista per Switch? Penso di si
Sonichu
Sono già in fila davanti al negozio per questo gioco
evilespeon
a vedere il video sembra davvero open world come dicono poi ambientazioni spettacolari,non vedo l'ora di giocarlo
Anche io lo ho prsso di recente sonic mania vice ...allenamento is the way XD
Santakyu
Ho appena comprato Sonic Mania Plus per riprendere in mano un gioco di Sonic dopo aver giocato l'ultima volta a Sonic & Knuckles per Mega Drive quando ero piccolo. Vorrà dire che mi allenerò per quando uscirà questo
Icarus
Wow, desideravo da tempo un Sonic open world! Spero sia arrivato il momento giusto!