Maria Enrica
I festeggiamenti per l’anniversario del porcospino blu di SEGA si sono conclusi con un ultimo grande annuncio. Presentato durante i Game Awards 2021, Sonic Frontiers promette di essere l’iterazione più grande della serie e nelle scorse ore sono giunti i primi dettagli sulla sua componente narrativa.
Il gioco è in sviluppo presso il Sonic Team Japan ed è guidato dal produttore Sachiko Kawamura e dal regista Morio Kishimoto. Come giù noto, la storia è gestita da Ian Flynn, sceneggiatore capo dell’attuale fumetto Sonic the Hedgehog di IDW. Gli autori hanno affermato di puntare su un’esperienza apprezzabile tanto dai veterani di Sonic, quanto dagli appassionati di giochi di avventura e azione in generale.
In Sonic Frontiers, la nemesi del porcospino, il Dr. Eggman, scopre un’antica tecnologia sulle Isole Starfall e installa il suo programma d’intelligenza artificiale SAGE per conquistare il potere. Le conseguenze delle sue gesta si riveleranno più pericolose del previsto e Sonic dovrà correre contro il tempo per scoprire la verità e salvare i suoi amici. Insomma, l’intreccio sembra puntare verso un viaggio avvincente ambientato in un atollo molto colorato quanto variegato. Sonic Frontiers è previsto per le vacanze natalizie del 2022 su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Pure io non vedo troppo l'ora gia adesso mi sa di soettacolare,secondo me ci si arriva al capolavoro
Sonichu
Magari migliore di Bread of the Wild
Almeno non hai giocato Colors Ultimate per Swirch...
Idem
Icarus
Speriamo si riveli un capolavoro!
Non ho mai giocato ad un Sonic ( tranne che per una demo di Lost World e Boom per 3ds), perciò non vedo l'ora di provare questo titolo in 3D.
Sonichu
Le avevo già sentite queste news,e anzi sembra pure che ci sarà una "guida fantasma"
E lo dici a me Glitter Face?
Icarus
Non vedo l'ora di vederne il gameplay.