Arrivano belle notizie direttamente dal Nintendo Indie World Showcase del 15 dicembre 2021: OMORI ha finalmente una data d’uscita per Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Omocat, prende ispirazione da Earthbound ed è un surreale horror psicologico con meccaniche RPG.
Il progetto esiste dall’ormai lontano 2014 e venne finanziato tramite Kickstarter: inizialmente, l’idea era quella di farlo uscire su Nintendo 3DS. Inutile dire che il tutto non è andato a buon fine, con OMORI che venne riadattato e lanciato unicamente su PC via Steam. Adesso però ci siamo: OMORI arriverà su Nintendo Switch entro la primavera 2022. Sfortunatamente, non è stata indicata una data precisa, ma vista la lunga attesa, ci si può accontentare anche così.
Anche il profilo Twitter di Nintendo America ha rilanciato la notizia. “Esplora uno strano mondo pieno di coloratissimi amici e nemici mentre scopri un passato dimenticato che determinerà il tuo destino“, recita la descrizione. Si tratta senza dubbio di un titolo molto particolare, infatti c’è grande attesa: la speranza è che questa venga ripagata.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!