Maria Enrica
La presentazione di Sonic Frontiers ai Game Awards 2021 ha dato nuova linfa a una indiscrezione risalente al 2019. La voce, apparsa sul forum 4Chan, potrebbe interessare gli appassionati Nintendo, poiché cita l’esistenza di Super Mario Odyssey 2.
A due anni fa circa risale infatti la pubblicazione di un messaggio sul portale 4Chan da parte di un presunto insider. Questo ultimo asseriva di avere partecipato a un questionario sui giochi in sviluppo per Nintendo Switch presso l’azienda giapponese e le terze parti. Le schede, proposte a un gruppo esclusivo di tester, includevano domande a scelta multipla e delle preferenze da porre sulle caratteristiche dei videogiochi non ancora svelati dalla grande N e dai suoi partner commerciali.
Due schede riguardavano proprio la prossima iterazione del porcospino blu a marchio Sega e Super Mario Odyssey 2. Come noto, le informazioni condivise su Sonic Frontiers si sono rivelate veritiere, fra cui la natura a mondo aperto e la scelta dell’ambientazione, le Isole Starfall. Come fatto notare su Twitter, il messaggio riferisce che il seguito diretto del platform in 3D dell’icona Nintendo avrà 20 aree distinte e includerà Luigi come personaggio giocabile. Il fratello del celebre idraulico, dando retta alla fonte, dovrebbe avere la sua versione di Cappy.
In ogni caso, vi invitiamo a prendere la notizia con la massima cautela, in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali. Sonic Frontiers è previsto per il periodo natalizio del 2022 su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!