Redazione
Nintendo ha recentemente depositato tre brevetti con la WIPO (World Intellectual Property Organization) che sembrano descrivere le nuove meccaniche di gioco simili a quelle già viste nel trailer di Zelda: Breath of the Wild dell’E3 2021. Ognuno dei brevetti è accompagnato da uno schema.
Il primo brevetto è stato chiamato dalla community “Free Falling” (Caduta Libera) e descrive una mossa eseguita da Link che gli permette di compiere un’azione speciale mentre si muove nell’aria e scaglia una freccia verso un oggetto. Durante l’E3, Link ha effettuato una caduta simile.
Il secondo brevetto descrive un’azione in cui il giocatore è in grado di attraversare gli oggetti solidi posizionati sopra di lui, ma solo in determinate condizioni cioè se non vi è un’eccessiva pendenza.
Il terzo brevetto è stato chiamato “Rewind” (Riavvolgere) ed è l’abilità che permette di influenzare i parametri relativi al movimento degli oggetti nel gioco, in modo da riportarli nelle posizioni precedenti. Tutte queste nuove funzioni sembrano essere perfette per i puzzle che l’eroe dovrà affrontare nella sua prossima avventura.
Anche se le meccaniche sembrano corrispondere alle azioni effettuate da Link durante il trailer, Nintendo non ha lasciato alcun commento che permetta di confermare un collegamento tra i brevetti e le future azioni eseguibili nel seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild viste durante la presentazione dell’E3 2021.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
E bastano solo questi brevetti ad aumentare il mio hype