Luca Sirico
Al fine di evitare problemi durante le festività natalizie, Nintendo avverte gli utenti di un possibile rallentamento dei server proprio nel fine settimana di Natale. Sarà anche anche loro hanno bisogno di un po’ di ferie?
L’avviso arriva sul profilo ufficiale Twitter giapponese dedicato al servizio clienti. Il consiglio è quello di creare i nuovi account Nintendo prima del 25 dicembre, affrettandosi per anticipare eventuali difficoltà dei server.
Questo fine settimana, l’accesso ai server sarà massivo e si prevede che gli account Nintendo non vengano creati immediatamente. Se hai intenzione di utilizzare Nintendo Switch per la prima volta, ti consigliamo di creare il tuo account in anticipo.
Non avendo menzionato il Nintendo eShop in questo avviso, ci si aspetta una grossa differenza dall’anno precedente. Infatti, nel periodo natalizio 2020, il negozio digitale della Grande N è crollato. Ma ciò che mette a dura prova i server sono le creazioni di account di massa, provenienti molto probabilmente da regali natalizi di servizi Nintendo Switch Online da tutto il mondo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia