Redazione
Durante i The Game Awards 2021 è stato annunciato un nuovo gioco di Sonic, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, Nintendo Switch e PC. Come rivelato nel trailer di lancio, il titolo dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire dalla fine del 2022. Un rumor, tuttavia, potrebbe aver svelato anticipatamente il giorno esatto dell’uscita di Sonic Frontiers.
In un tweet di PlayStation Game Size si evince che, in base ad alcune informazioni estrapolate dal Database PlayStation, l’uscita del nuovo gioco sarebbe prevista per il 15 novembre 2022. Quanto affermato nel tweet sembra essere plausibile, in quanto in linea con ciò che è stato annunciato nel trailer ufficiale. Inoltre, come hanno fatto notare altri utenti della piattaforma, molti giochi della serie sono stati rilasciati proprio nel mese di novembre.
PlayStation Game Size, tuttavia, avverte di prendere con le pinze quest’informazione, in quanto potrebbe trattarsi semplicemente di una data placeholder. In questo caso si tratterebbe solo di una data provvisoria e, dunque, non attendibile.
Se l’informazione fornitaci da PlayStation Game Size fosse corretta, mancherebbe poco meno di un anno all’uscita di Sonic Frontiers. Anche nel caso in cui non lo fosse, sarebbe ancora presto per avere notizie ufficiali sull’effettiva data di lancio del titolo e non si può escludere un eventuale ritardo nello sviluppo del gioco, come è successo di recente per Dragon Quest X Offline e Final Fantasy XVI.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!