1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers sarebbe dovuto uscire nel 2021, ma SEGA voleva maggiore qualità

In un’intervista, SEGA ha rivelato che l’uscita di Sonic Frontiers (prevista per il 2021) è stata rinviata per ricercare una maggiore qualità.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

SEGA ha rilasciato una recente intervista, in cui ha rivelato che l’uscita di Sonic Frontiers era originariamente prevista per il 2021. Il titolo era stato annunciato nel 2019 e il suo rilascio era previsto nel 2021 in occasione del 30° anniversario del brand.

sonic frontiers

Nell’intervista, Haruki Satomi, Koichi Fukazawa e Yukio Sugino (che occupano posizioni dirigenziali nell’azienda) hanno affermato di voler ricercare un’alta qualità del gioco e, per questo motivo, l’uscita del titolo è stata rinviata.

[…] Questo è un titolo senza compromessi in termini di qualità e ha incontrato molte nuove sfide. Originariamente era previsto che uscisse nel 2021, il 30° anniversario di Sonic, ma abbiamo posticipato l’uscita di un anno per migliorare ulteriormente la qualità. Durante la fase di sviluppo, abbiamo condotto costantemente analisi per migliorare la qualità del titolo prima del rilascio […] Ho l’impressione che diventerà un buon gioco e ho alte aspettative.

Per maggiori dettagli, potete leggere l’intervista completa rilasciata da SEGA. Il rilascio di Sonic Frontiers è stato quindi posticipato dal 2021 alla fine del 2022 e, recentemente, sembra essere trapelata una possibile data precisa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Intervista SEGA
SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia