Maria Enrica
Dopo più rinvii, Dying Light 2 è finalmente in procinto di raggiungere tutte le piattaforme supportate, fra cui anche Nintendo Switch in formato cloud. Il tempo aggiuntivo richiesto da Techland gli ha permesso d’imbastire una mole di contenuti immensa, stando alle informazioni condivise nelle scorse ore.
Secondo l’immagine pubblicata infatti, i giocatori di Dying Light 2 che vorranno completarlo al 100% dovranno investire non meno di 500 ore. Come specificato dal team polacco, questa stima si riferisce al tempo necessario per terminare tutte le attività principali e secondarie, per scoprire i segreti e per vincere le sfide del mondo di gioco. La cifra è stata fornita dai tester che hanno modo di provare il titolo in anteprima, in modo da fornire agli sviluppatori un prospetto di tutti i bug e di altri problemi presenti.
Volendo fare un raffronto curioso, l’infografica dello studio europeo pone la durata totale della loro ultima fatica accanto alle ore richieste per raggiungere Madrid a piedi, partendo dalla sede di Techland a Varsavia (il risultato è di circa 534 ore). Già nell’aprile dello scorso anno, il lead game designer di Techland, Tymon Smektala, riferì ai microfoni di WCCFtech che, per giungere ai titoli di coda, gli utenti dovranno impiegare tra le 40 e le 60 ore. Per averne la conferma, non resta che attendere fino al 4 febbraio, quando Dying Light 2 uscirà su tutte le piattaforme.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!