Maria Enrica
Vociferato da tempo, ora il debutto di Ezio Auditore sulla console ibrida è diventato ufficiale. Nelle scorse ore, Ubisoft ha infatti annunciato che Assassin’s Creed The Ezio Collection arriverà su Nintendo Switch.
Il trailer pubblicato per l’occasione fissa la data di lancio del gioco per il 17 febbraio 2022. La raccolta, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 2016, comprende Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, oltre ai due cortometraggi Lineage e Embers che approfondiscono la storia dell’iconico Assassino italiano. Dal prossimo mese, i possessori della piattaforma Nintendo potranno pertanto vestire i panni di Ezio Auditore da Firenze e vivere o rivivere le avventure che hanno segnato l’inizio della serie.
Il colosso francese ha promesso il pieno supporto alle funzionalità esclusive di Nintendo Switch, quali la modalità portatile, il Rumble HD dei Joy-Con e l’interfaccia touchscreen. Gli utenti possono già prenotare Assassin’s Creed: The Ezio Collection al prezzo di 49,99 euro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!