1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby, annunciata una nuova linea di peluche e gadget per il 30° anniversario

In occasione del 30° anniversario di Kirby, l’azienda giapponese Sanei Boeki rilascerà una nuova linea di gadget e peluche.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I festeggiamenti nel mondo videoludico non finiscono mai! Dopo le lunghe celebrazioni per i 30 anni di Sonic, beniamino di casa SEGA, i riflettori sono puntati su altro iconico personaggio dei videogiochi. In occasione del 30° anniversario di Kirby, HAL Laboratory, sviluppatore della serie, ha promesso ai fan un anno costellato di eventi e prodotti a tema. Una delle prime iniziative per celebrare la simpatica pallina rosa è il lancio di una nuova linea di peluche e gadget a tema. Vediamola nel dettaglio!

kirby gadget peluche anniversario

La collezione nasce dalla collaborazione con Sanei Boeki, azienda giapponese celebre per aver lanciato All Star Collection, una linea di peluche che include numerosi personaggi Nintendo. La lista degli oggetti che commemorano il 30° compleanno della mascotte di HAL Laboratory comprende una bandiera, un borsellino e un quaderno da disegno. I peluche acquistabili sono invece Kirby (versione classica), Waddle Dee (versione classica) e Kirby sdraiato su una Stella Warp decorata con la scritta “Kirby 30th Anniversary“. Una selezione limitata, in grado però di catturare l’interesse degli appassionati!

kirby peluche anniversario

Il rilascio ufficiale della linea è previsto per aprile 2022, mese in cui Kirby, festeggerà il suo 30° anniversario. Il 25 marzo 2022 debutterà invece su Nintendo Switch Kirby e la terra perduta, nuova avventura dedicata alla tenera pallina rosa. L’inizio dei festeggiamenti per i 30 anni della serie si preannuncia estremamente promettente!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito di Sanei Boeki Twitter
Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia