Su Nintendo Switch – a partire dal 21 gennaio – arriverà sul Nintendo Switch Online un nuovo gioco che potrà essere scaricato da tutti gli abbonati previo il pagamento di una tariffa aggiuntiva: il titolo in questione è Banjo-Kazooie, titolo uscito più di vent’anni fa.
In origine il primo Banjo-Kazooie uscì nel 1998 su Nintendo 64 e si trattò di un titolo action realizzato dalla compagnia chiamata Rare: tutt’oggi sotto il controllo di Microsoft e facente parte degli Xbox Games Studios. All’interno di questo titolo saremo catapultati all’interno di un’entusiasmante avventura avente come protagonista un orso del miele chiamato Banjo e un uccellino appartenente alla specie dei Breegull chiamato Kazooie. Qui di seguito, ecco il trailer pubblicato su Twitter da Nintendo Italia.
In conclusione, ci teniamo a ricordarvi che per poter giocare a questo titolo dovrete avere il pacchetto chiamato Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo e non soltanto quello base con il singolo abbonamento per poter giocare online.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!