Monster Hunter Rise non è nuovo a collaborazioni speciali, questa volta la partnership sarà con i fantastici Universal Studios Japan. Questa collaborazione arriva qualche mese dopo l’evento per il 30esimo anniversario di Sonic. La nuova cooperazione tra il campione di incassi e il parco tematico di Osaka stata annunciata sul canale YouTube ufficiale di Monster Hunter. La collaborazione arriverà su Nintendo Switch il 21 gennaio.
La collaborazione tra Monster Hunter Rise e gli Universal Studios Japan porterà tantissime novità all’interno del gioco. Tra le novità principali ci sono delle nuove armi e armature sia per il giocatore che per i propri compagni Canyne e Felyne. L’armatura per il giocatore fa parte del Set epoca celeste a cui unire le due armi esclusive: Lama astro celeste I e Arco wyvern era azzurra I. Canyne riceverà il Set era azzurra con Lama wyvern era azzurra C mentre Felyne riceverà il Set era azzurra e ventaglio era azzurra F.
Le novità non si limitano solo alle nuove armi e armature. Grazie alla collaborazione si potrà infatti partecipare a due nuove missioni dal nome “USJ -Assalto Arzuros” e “USJ -Scontro del santuario“. Infine il giocatore potrà ottenere un nuovo esclusivo compagno Felyne chiamato MEOW LIMIT!.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!