Maria Enrica
Buone notizie per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. La grande N ha da poco annunciato l’imminente introduzione di un nuovo titolo al suo catalogo esclusivo, ovvero The Legend of Zelda: Majora’s Mask.
Come segnalato dal tweet ufficiale, da febbraio 2022 i giocatori potranno “lottare contro il tempo per fermare l’apocalisse” di Majora’s Mask. Per il momento non è stata comunicata una data più specifica per la disponibilità dell’indimenticabile episodio lanciato originariamente a fine 2000. Questo arriverà in una versione con risoluzione migliorata, con la mappatura dei controlli adattata per i Joy-Con e per il Pro Controller, oltre al supporto ai 60Hz.
Il Pacchetto aggiuntivo richiede un prezzo superiore rispetto al servizio online di Nintendo Switch di base. Sottoscrivendosi al primo, i possessori della console ibrida possono accedere a contenuti speciali, come il DLC di Animal Crossing: New Horizons e a una serie di giochi dalla ricca libreria del Nintendo 64. The Legend of Zelda: Majora’s Mask sarà infatti il dodicesimo arrivo in termini temporali, dopo Dr Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64, Mario Tennis, Paper Mario, Sin & Punishment, Star Fox 64, Super Mario 64, Operation WinBack, Yoshi’s Story e Banjo-Kazooie.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!