A sorpresa durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato Fire Emblem Warriors: Three Hopes, nuovo capitolo della famosa saga ma che questa volta abbandona la strategia per con centrarsi unicamente sui combattimenti.
A quanto sembra questa volta Nintendo ha deciso di seguire la strada intrapresa con Hyrule Warriors e infatti Fire Emblem Warriors: Three Hopes non è più un gioco tattico ma un musou dove affronteremo orde di nemici utilizzando personaggi iconici della serie. Una scelta azzardata e coraggiosa che solo il tempo potrà dirci se porterà i suoi frutti e convincerà i fan, nel frattempo l’appuntamento è fissato per il 24 giugno 2022.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Grazie a tutti per le risposte!
Visto che sarà uno spin-off, a questo punto, darò la precedenza a Fire Emblem Three Houses!
evilespeon
a quanto ho capito è spin off mi interessa parecchio ammetto visto che mi attiravano gia i personaggi di three houses
ShadowBlue
Super consigliato !
Zanarkan
Sicuramente si collegherà alla trama di Three Houses, ma sostanzialmente é uno spin-off (un po' come lo é Pokémon Mistery Dungeon per intenderci)
Carl-J90
Devo ancora recuperare Fire Emblem: Three Houses, ma sono già molto curioso su questo titolo! Non ho capitolo solo una cosa: Three Hopes è da considerarsi come un sequel o uno spin-off di Three Houses?
Zanarkan
Per quanto in Mosou non siano il mio genere preferito, proverò anche questo, ho amato troppo Three Houses per non giocarlo.
Così come ho fatto con Persona 5 Striker, che mi ha felicemente sorpreso