Grosse novità in arrivo su Mario Kart 8 Deluxe, il gioco campione di incassi riceverà infatti un DLC che comprenderà un totale di 48 nuove piste. Il nuovo DLC è stato annunciato nel corso del Nintendo Direct di febbraio insieme a tante altre novità dell’azienda di Kyoto.
I 48 nuovi percorsi presenti nel DLC saranno in realtà delle vecchie conoscenze per i giocatori storici di Mario Kart. Dal trailer scopriamo infatti che i percorsi sono stati presi dai giochi passati della serie come Mario Kart Double Dash, Mario Kart Wii. Alcuni percorsi saranno invece presi direttamente dal gioco mobile: Mario Kart Tour.
I percorsi saranno rilasciati 8 alla volta per un totale di 6 diversi pacchetti entro la fine del 2023. Il trailer rivela inoltre 3 percorsi che saranno presenti nel primo pacchetto del DLC ovvero: Outlet Cocco di Mario Kart Wii, Cioccocanyon di Mario Kart 64 e Neon di Tokyo di Mario Kart Tour.
Il DLC sarà disponibile dal 18 marzo al prezzo di 24,99€. Il contenuto aggiuntivo sarà invece gratuito nel caso in cui voi abbiate un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
Ah quindi il pacchetto aggiuntivo serve a qualcosa? Non lo acquisterà certo per avere i DLC di mario gratis, che poi vedendo come nintendo gestisce queste feature, potrebbe essere l'unico DLC gratuito