Luca Sirico
Per gli appassionati delle pericolose avventure di Samus Aran, durante il Nintendo Direct del 9 febbraio, è stato annunciato il rilascio del primo aggiornamento gratuito di Metroid Dread. Ecco tutte le novità!
L’aggiornamento aggiunge nuove modalità di gioco. Per i principianti c’è la “Rookie Mode“, quella che potremmo definire modalità esordienti, dunque con un livello di difficoltà molto basso, in cui l’energia e le munizioni si ricaricheranno più velocemente. La sorpresa, pensata per i più esperti, è la modalità Dread. La difficoltà sarà parecchio alta, in quanto Samus finirà K.O. al primo colpo incassato, qualsiasi sia il nemico dalla quale viene colpita.
Si potranno inoltre visualizzare, al termine di una missione, tutte le statistiche del livello, quali tasso di raccolta degli oggetti, il tempo, il danno totale ricevuto e tanto altro. Per dare un’occhiata a tutte le novità dell’aggiornamento più nello specifico, si può visitare il sito ufficiale.
Alla fine del video, è stato annunciato anche un futuro secondo aggiornamento per Metroid Dread. Questo sarà disponibile gratuitamente a partire da aprile 2022, in cui verrà aggiunta la modalità “Boss Rush“.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine
Io partendo dal punto "zero" sicuramente visto diversi comandi unite dalle combo non poteva essere aggiornamento migliore.
evilespeon
Concordo trovo una bellissima idea la modalità principiante per migliorare e abituarsi al tipo di gioco
Warmachine
Sicuramente per coloro poco esperti questa modalità principiante la trovo utile per avere una migliore esperienza di gioco in caso poi decidere se provare qualcosa di più alla fine del gioco.