Maria Enrica
È disponibile da ieri, 10 febbraio 2022, Kingdom Hearts Integrum Masterpiece per Nintendo Switch. Per mantenere la godibilità della raccolta, fruibile attraverso la tecnologia cloud, è stato rilasciato da poco un primo aggiornamento dedicato.
L’annuncio è arrivato nelle scorse ore dall’account ufficiale Twitter del gioco. Il team in forze presso Square Enix ha pubblicato quello che sembra essere un minor update per il software, ovvero una serie di modifiche di lieve entità per correggere errori relativamente piccoli. A quanto pare, gli sviluppatori sono intervenuti subito dopo avere ascoltato il feedback di una percentuale di giocatori che lamentavano la quasi impossibilità di lanciare un capitolo qualsiasi di quelli che compongono la Integrum Masterpiece.
Kingdom Hearts Integrum Masterpiece include Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 HD Remix, Kingdom Hearts 2.8 HD Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III, questo assieme al DLC Re-Mind. Trattandosi di versioni cloud, i vari titoli possono essere giocati soltanto con una connessione a internet attiva.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia