1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Strikers: Battle League è in sviluppo presso Next Level Games

Mario Strikers: Battle League è in sviluppo presso Next Level Games. Il team canadese è stato acquisito da Nintendo nel 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Annunciato in apertura dell’ultimo Nintendo Direct, Mario Strikers: Battle League consentirà ai giocatori di tornare sui campi da calcio virtuali. In attesa che la grande N possa offrire un approfondimento sul suo gameplay, una recente segnalazione ha permesso di scoprire chi sia al timone della nuova esclusiva per Nintendo Switch.

Mario Strikers

L’ente australiano preposto alla classificazione dei giochi ha infatti rivelato lo studio a capo del progetto. Si trattano dei ragazzi in forze presso Next Level Games, già autori dei precedenti episodi. Fondato nel 2003, il team canadese ha sviluppato titoli come Super Mario Strikers per GameCube, Mario Strikers Charged per Wii, Luigi’s Mansion Dark Moon, Metroid Prime Federation Force e Luigi’s Mansion 3 per la console ibrida. Dopo il successo di questo ultimo a livello di vendite e di critica, Nintendo lo ha acquisito nel 2021.

Mario Strikers

Insomma, Mario Strikers: Battle League è nelle mani di un gruppo che ha già dimestichezza con la serie. L’attuale succursale della casa di Kyoto può ora creare giochi in esclusiva oltre a supportare gli altri membri della famiglia Nintendo. Battle League Football permetterà ai giocatori di scoprire lo strike, uno sport cinque contro cinque simile al calcio tradizionale. Super Mario potranno sfruttare contrasti, strumenti e tiri speciali per vincere contro gli avversari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Rating Board Australia
Next Level Games Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti