Luca Sirico
Con un tweet, Embracer Group comunica agli utenti della sua decisione di devolvere una cifra pari a 1 milione di dollari americani per aiutare le famiglie coinvolte nel conflitto in Ucraina.
Come hanno agito The Pokémon Company International e 11 bit studios, la holding svedese detentrice di THQ Nordic, Gearbox, Koch Media e Sabre Interactive ha unito la donazione con quella del CEO Lars Wingefors, per aiutare i propri dipendenti e appaltatori colpiti dalla guerra. La totalità della donazione sarà devoluta alle organizzazioni comunitarie ucraine come la Croce Rossa, SOS Children’s village e ACT Alliance.
Milioni di persone stanno vivendo difficoltà impensabili in Ucraina.
L’Embracer Group ha deciso di donare un milione di dollari per aiuti umanitari a sostegno delle persone colpite in Ucraina attraverso organizzazioni stimate come il Comitato Internazionale della Croce Rossa, SOS Children’s village e ACT Alliance.
Inoltre, il nostro CEO, Lars Wingefors, legherà questa donazione all’impiego di un altro milione di dollari a sostegno dei nostri dipendenti e appaltatori che sono direttamente colpiti da questa crisi.
L’insostenibile situazione che stanno vivendo i civili in Ucraina è un problema comune a tutti gli abitanti della terra. Parliamo dei civili di Chernihiv, di Khariv, di Luhansk e di tante altre città. Ai notiziari si sente parlare solo di esplosioni, perdite di vite umane e pianti di bambini. Possiamo tutti fare qualcosa di concreto, donando per aiutare coloro che sono in difficoltà. Un “tap” sul proprio smartphone è un pasto per i rifugiati dalla guerra.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia