Maria Enrica
I cacciatori si tengano pronti, poiché una nuova stagione di scontri è in arrivo. Capcom ha annunciato l’arrivo di un evento dedicato a Monster Hunter Rise: Sunbreak, attesa espansione del gioco di azione per Nintendo Switch.
La notizia è giunta nelle scorse ore dall’account Twitter ufficiale del gioco e poi condivisa da quello di Nintendo. Il Monster Hunter Rise: Sunbreak Digital Event – March 2022 è in programma il 15 marzo alle 15:00 ora italiana e durerà circa 20 minuti. La casa di Osaka avrà modo di descrivere le novità sulla storia, sui mostri, sulle ambientazioni e sui personaggi dell’espansione Sunbreak in arrivo questa estate sulla console ibrida e su PC. La versione giapponese dell’evento sarà narrata da Junichi Suwabe.
Dal lancio avvenuto a fine marzo 2021, Monster Hunter Rise ha riscosso un grande successo commerciale sull’ammiraglia della grande N. Sunbreak è il primo DLC a pagamento che promette di trasportare i cacciatori verso un nuovo territorio, con creature e personaggi inediti. Il lancio, previsto per l’estate 2022, sarà accompagnato da quello di tre amiibo dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!