Il 1° compleanno di Monster Hunter Rise, approdato su Nintendo Switch il 26 marzo 2021, è sempre più vicino. Per festeggiare l’anniversario del popolare action RPG la grande N ha preparato un’interessante sorpresa. Dall’11 al 17 marzo il titolo sarà infatti protagonista dell’iniziativa Giochi in prova di Nintendo Switch Online. Riportiamo qui di seguito tutti i dettagli.
Giochi in prova è un evento periodico che consente di scaricare e provare gratuitamente una selezione di giochi per un periodo di tempo limitato. In linea con questa proposta, tutti gli abbonati avranno l’opportunità di godersi questa gemma Capcom senza costi aggiuntivi per un’intera settimana. L’occasione perfetta per tutti i curiosi che non hanno ancora effettuato l’acquisto!
Monster Hunter Rise è uno dei maggiori successi Switch degli ultimi anni. In meno di un anno, il videogioco ha infatti venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo. Anche il debutto su Steam, avvenuto a gennaio 2022, ha suscitato un fortissimo interesse nel pubblico. Il giorno del lancio, più di 90.000 utenti simultanei si sono radunati sulla piattaforma. Un successo planetario, che sarà a breve coronato dall’arrivo del primo DLC a pagamento, che calerà gli appassionati in un universo ancora più vasto e ricco di sorprese.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!