Luca Sirico
La famosa azienda dei mattoncini ha erroneamente rivelato sul suo profilo Instagram un nuovo set della serie LEGO Super Mario dedicato a Peach. Ora sappiamo quasi ufficialmente che si tratta di un playset del Castello della principessa rosa.
Il post è stato cancellato poco dopo esser stato condiviso nel feed. Nessuno dice che non possa esser stato fatto appositamente per il Mar10 Day 2022, giorno dedicato al mondo di Mario con diversi sconti sul Nintendo eShop, ma è più probabile che sia stato un sinistro da parte dell’azienda danese. Adesso che il dado è tratto, anche l’account Twitter ufficiale di Mario italiano ha condiviso un messaggio molto chiaro sull’uscita di un Playset LEGO Peach. Ciò potrebbe introdurre una nuova serie LEGO Princess Peach?
Sono stati rivelati anche nuovi personaggi, come il Toad Giallo di New Super Mario Bros: Wii! e uno dei Boomerang Bros introdotti in Super Mario 3, Spike e Ludwig Von Koopa. Vedremo come festeggerà LEGO questo Mar10 Day sul suo sito ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!