Redazione
L’innovativo e geniale Super Mario Maker non finisce mai di stupire. Dopo aver analizzato da vicino l’impegnativo livello che è stato superato dopo 11.000 tentativi, viene rivelato anche un glitch in grado di rendere Mario immune a tutto.
Questo metodo è stato scoperto da un lettore di GameXplain e per poter essere attivato è necessario che il nostro protagonista idraulico abbia un power-up tra Fiore di Fuoco, Foglia, Piuma o un Fungo Elica e che nello scenario vi siano due porte collegate fra loro sopra degli spuntoni d’acciaio. Dopo averli toccati si attiva il potenziamento ma bisogna affrettarsi ad entrare in una di queste porte, poiché Mario diventerà completamente invincibile solamente dopo essere entrato. Mario non potrà raccogliere nessun altro rafforzamento ad eccezione della Stella, che però è del tutto inutile poiché si è già immuni a tutto. Un video ci mostra la sua potenza devastante:
Dopo la scoperta di questo errore di gioco, è probabile che i programmatori rilasceranno a breve un aggiornamento in grado di eliminarlo del tutto. Voi avete provato a sfruttare questo momentaneo sbaglio?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!