Creature dai misteriosi poteri, scontri mai visti e un universo tutto da esplorare: sono queste le premesse di Coromon, titolo spesso associato a Pokémon e in uscita su Nintendo Switch e Steam. Sarebbe dovuto uscire per entrambe le piattaforme domani, 31 marzo 2022, ma a causa di un problema imprevisto il team di sviluppo ha preferito rimandare la data di pubblicazione di Coromon su Nintendo Switch.
Tramite un annuncio pubblicato sia sulla pagina Twitter del gioco che su Steam, gli sviluppatori del team TRAGsoft hanno voluto scusarsi coi fan in trepidante attesa e annunciare il ritardo. La causa di questo rinvio sembra essere contenuta nelle modalità online e nel multiplayer multipiattaforma, che avrebbe portato alcuni disagi ai giocatori durante l’avventura.
In seguito a questo imprevisto, il team ha scelto di aspettare a rilasciare il proprio lavoro sulla piattaforma Nintendo, in modo da poter correggere gli errori e consegnare quindi agli utenti un gioco pulito. Non è stata divulgata tuttavia una seconda data per Coromon, per il quale dovremo quindi rimanere in attesa di nuove notizie sulla sua uscita per Nintendo Switch. Per chi non dovesse riuscire ad aspettare, ricordiamo che sulla piattaforma di Steam il titolo verrà pubblicato regolarmente domani.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia