Maria Enrica
Riparte la stagione della Major League e stavolta anche su Nintendo Switch. San Diego Studio e Sony Interactive Entertainment hanno infatti raggiunto la casa base con MLB The Show 22, disponibile dal 5 aprile 2022 per la console ibrida oltre che per altre piattaforme.
È la prima volta che la serie sportiva raggiunge l’ammiraglia di casa Nintendo e per l’occasione è stato rilasciato un trailer di lancio dedicato. Il protagonista della copertina è Shohei Ohtani, giocatore giapponese e stella dei Los Angeles Angels. Il breve video pubblicato nelle scorse ore alterna un simpatico siparietto tra il professionista e una mascotte e scene di gameplay.

MLB The Show 22 prevede svariate modalità di gioco. Road to the Show consente di vivere una sorta di GDR nel mondo del baseball e personalizzare i giocatori a proprio piacimento per avanzare nella carriera. Diamond Dynasty mette sul campo un sistema di mazzi di carte da collezionare e da usare per giocare. Mini Seasons inoltre, mette gli utenti di fronte a sfide via via inedite per tenere sempre viva la competizione. Il titolo è disponibile per Nintendo Switch sia in formato fisico che digitale attraverso il Nintendo eShop.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia