Disney Speedstorm, nuovo gioco di corse free-to-play sviluppato da Gameloft, debutterà presto su Nintendo Switch e molte altre piattaforme. In attesa del lancio ufficiale, il profilo Twitter ufficiale dedicato al titolo ha iniziato a rivelare alcuni degli avatar selezionabili, alimentando l’interesse degli utenti. L’annuncio più recente riguarda l’inserimento dell’orso Baloo tra i piloti disponibili al debutto di Disney Speedstorm.
Baloo non ha certo bisogno di presentazioni. L’amatissimo personaggio proveniente dal film Il libro della giungla è entrato nel cuore di milioni di spettatori grazie alla celebre canzone Lo stretto indispensabile. Un motivetto allegro che ha insegnato al giovanissimo Mowgli che basta davvero poco per vedere il bicchiere mezzo pieno. Insomma, Baloo è decisamente un personaggio dalla simpatia travolgente, che gli appassionati ameranno vedere sfrecciare sulle piste di Disney Speedstorm!
Il titolo, il cui arrivo è previsto per questa estate, ha tutte le carte in regola per far parlare di sé. A livello contenutistico, attinge direttamente dai film Disney e Pixar, da cui può prelevare un nutrito ventaglio di percorsi e personaggi. Disney Speedstorm, oltre a godere del supporto multipiattaforma, presenterà la possibilità di giocare in split screen e la modalità multiplayer online. Le funzioni disponibili al lancio saranno però solo un assaggio. Dopo il debutto si arricchirà inoltre periodicamente con contenuti stagionali, personaggi e circuiti totalmente inediti. Sulla carta è già un successo in grado di incantare amanti dei giochi di corse e appassionati dei prodotti targati Disney e Pixar.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Non avevo idea esistesse sembra molto carino e simaptico ma il fatto che sia free to play mette il dubbio anche a me...magari si vedrà più in la quando si saprà di più
Lyndon
Non ricordavo questo gioco. Sarebbe anche un'idea carina, ma solo il fatto di essere un free to play mi mette in guardia non poco