Arriva finalmente nelle sale del cinema il nuovissimo film Sonic the Hedgehog 2 diretto da Jeff Fowler e ispirato ai giochi del velocissimo riccio blu. Durante un’intervista di ComicBook a Fowler, è sorta una domanda riguardo la presenza di Sonic in un futuro e ipotetico film ispirato a Super Smash Bros. Il regista ha confessato di essere molto interessato a un’idea simile, nonostante sia, allo stesso tempo, anche un po’ scettico.
“Niente mi renderebbe più felice che gettare tutti i personaggi in un battle royale e fare una grande cosa di Smash Bros. Ciò richiederebbe probabilmente un po’ di lavoro da parte degli avvocati prima che ciò possa accadere”.
-Jeff Fowler.
Il lavoro degli avvocati di cui parla il regista dipende dal fatto che Sonic appartenga a SEGA, mentre il picchiaduro e la maggior parte dei personaggi al suo interno a Nintendo. In qualsiasi caso, per Fowler, creare un film su Super Smash Bros. in cui si assiste a uno scontro sul ring tra Sonic e Mario potrebbe essere un’arma vincente e non troppo difficile da realizzare.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!