Si sta man mano avvicinando il periodo di Pasqua con le temperature primaverili che stanno lievitando sempre di più e che stanno rendendo le giornate perfette per una grigliata all’aria aperta, ma anche per passare un po’ di tempo su Animal Crossing: New Horizons con il ritorno della caccia all’uovo organizzata da Ovidio: probabilmente uno dei conigli pasquali più inquietanti mai realizzati nella storia dei videogiochi, anzi dell’umanità.
Quest’anno l’evento principale di pasqua si terrà per tutta la giornata del 17 aprile – in base a quanto detto sul profilo ufficiale Twitter del gioco – giorno in cui quest’anno cade la suddetta festività. Successivamente all’interno della Bottega di Nook sarà possibile acquistare diverse tipologie di oggetti e decorazioni a tema, che varieranno ogni singolo giorno fino al termine delle festività primaverili.
Una buona notizia per tutti i fan di Animal Crossing che, tra una scorpacciata di carne all’aria aperta, potranno riposare i loro corpi stanchi e pieni di leccornie dedicandosi alla caccia pasquale di quel bizzarro di Ovidio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!