Maria Enrica
Il quartetto di eroi mutanti è in procinto di tornare in grande stile. Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection è prevista per Nintendo Switch in due formati fisici distinti, uno standard e uno a tiratura limitata per collezionisti.
Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono pronti ad approdare nella generazione attuale di console. La raccolta prevederà 13 titoli provenienti sia dall’era delle sale giochi che dalle piattaforme casalinghe e portatili come NES, SNES e Game Boy. Per celebrare il loro ritorno, è da poco possibile prenotare una Limited Edition tramite il sito Target.
Il prodotto si presenta con un’illustrazione posta sulla parte frontale della scatola, realizzata dal co-creatore della serie Kevin Eastman. Si tratta di un disegno che richiama le copertine dei fumetti statunitensi di oltre trenta anni fa, il medium che diede i natali alle Tartarughe Ninja. Questa edizione, proposta a 149,99 dollari, contiene:
- Copia del gioco in formato cartuccia
- Poster in tessuto con l’adattamento di Kevin Eastman di TMNT: Turtles in Time
- Diorama acrilico multistrato di Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo
- Set di spille smaltate di cinque design classici: The Technodrome, Turtle Blimp, Party Wagon, Shredder e Krang
- Set di 12 carte di personaggi traslucide in stile fumetto basate su TMNT: Tournament Fighters con personaggi come Wingnut, Armaggon, Chrome Dome, War, Aska, Karai e altro
- Artbook a colori di 180 pagine con un capitolo dedicato a ciascuno dei 13 giochi della raccolta
Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection percorrerà la generazione degli 8 e dei 16 bit insieme a quella dei cabinati. L’azienda nipponica ha già assicurato il supporto al comparto online e la possibilità di giocare in cooperativa locale. Il gioco arriverà nel corso del 2022 in un giorno non ancora specificato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!