Come riportato dalla Grande N sul suo account ufficiale di Twitter, il prossimo titolo da poter provare sarà Dragon Quest Builders 2 per i possessori di Nintendo Switch Online. Gli abbonati al servizio potranno infatti usufruire del gioco per un periodo di tempo limitato. Da oggi, 20 aprile, al 26 aprile 2022, tutti i membri europei di Nintendo Switch Online potranno avere tra le mani, gratuitamente, Dragon Quest Builders 2.
Come per i precedenti giochi offerti in prova da Nintendo, anche questo titolo non sarà solamente una demo, ma il gioco completo. Quest’opportunità garantirà ai giocatori la possibilità di terminare e godere dell’esperienza di gioco. Una volta terminata l’offerta, basterà acquistare il gioco completo per poter continuare a giocare.
Occorrerà usufruire in fretta di questa offerta, così da poter provare Dragon Quest Builders 2, titolo action RPG e sandbox, con ambientazione open world. Una volta creato il nostro personaggio, verremo accompagnati da Malroth durante la nostra avventura. Durante il viaggio si potranno incontrare numerosi personaggi che avranno bisogno del nostro aiuto per poter rimettere a nuovo le loro case. Sarà possibile unirsi anche ad altri costruttori e collaborare con loro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia