Con grande sorpresa per tutti i fan della serie, la data di uscita del terzo capitolo di Xenoblade Chronicles è stata anticipata al 29 luglio 2022. Per ingolosire ancora di più gli appassionati, Nintendo ha perfino annunciato una Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3, disponibile all’acquisto su una specifica piattaforma.
Questa edizione per collezionisti presenta articoli interessanti, indispensabili per un fan della serie. La Collector’s Edition sarà contenuta in una confezione decorata da Masatsugu Saito, character design del titolo, e conterrà il gioco, una custodia in acciaio e un artbook a colori di 250 pagine nel quale saranno illustrati ambientazioni e personaggi.
L’acquisto della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile esclusivamente sul My Nintendo Store, anche se ancora non si ha una data di uscita. Per chi non volesse perdersi l’apertura dei preordini, seguendo questo link è possibile registrare la propria mail in modo tale da essere avvisati una volta disponibili.
Nonostante al momento non si abbiano informazioni riguardo a una data di rilascio della Collector’s Edition in Europa, in Giappone l’edizione uscirà per l’autunno 2022: precisamente, il gioco in sé verrà consegnato al momento dell’uscita, mentre il resto del contenuto verrà spedito in autunno.
In più, la versione giapponese è venduta al prezzo di 12,078 yen, quindi è probabile che il prezzo per quella italiana si aggiri intorno agli 87€. Non resta che attendere nuove informazioni in modo da poter preordinare e ricevere questa edizione da collezione anche in Italia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia