Un leak di qualche giorno fa ha rivelato l’arrivo di giochi sulla libreria NES di Nintendo Switch Online, titoli diversi dal solito dato che questi non sono mai stati rilasciati. Durante questa settimana, sono stati molti i leak riguardanti il servizio di gioco online della grande N, che hanno riguardato anche la fuoriuscita di informazioni sui giochi in arrivo per Game Boy e Game Boy Advance sulla console ibrida della casa di Kyoto.
L’utente Twitter orcastraw ha condiviso un breve video sul proprio profilo, che mette a confronto due schermate. A sinistra è possibile vedere una “master version” dell’applicazione NES di Nintendo Switch Online, contenente molto più titoli rispetto alla versione normale, tra cui Mega Man, Tetris, Pac-Man e vari giochi dalla serie Castlevania. Sembra però che la build di questa versione dell’applicazione sia datata a ottobre 2019, perciò i titoli emersi da questo leak potrebbero non arrivare mai sulla libreria NES.
Al momento, Nintendo potrebbe essere concentrata sull’uscita di ulteriori giochi sulla sua applicazione di Nintendo 64, aggiunta più recente del servizio di Switch Online, e se davvero dovessero arrivare delle nuove piattaforme, Game Boy e Game Boy Advance, allora questi titoli potrebbero non arrivare mai. Ma dato che, sia la libreria NES che quella SNES, sono state aggiornate con Earthbound a febbraio, potrebbe ancora rimanere qualche speranza.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!