Direttamente dal Il Libro della Giungla, Mowgli si unisce alle infuocate gare di Disney Speedstorm. Attraverso il suo account Twitter ufficiale, Gameloft ha rivelato che Mowgli sarà uno dei personaggi presenti nel roster iniziale del gioco. Il ragazzo della giungla farà compagnia all’orso Baloo, già rivelato precedentemente come personaggio giocabile.
E non solo, in occasione della Giornata della Terra è stata anche presentata una pista ispirata proprio al Libro della Giungla, in cui i corridori si troveranno a sfrecciare attraverso antiche rovine e giganteschi alberi millenari.
Rivelato durante il Nintendo Direct del 9 Febbraio, Disney Speedstorm ci permetterà di gareggiare nei panni di tanti personaggi diversi, su tracciati ispirati alle storie e ai film Disney e Pixar. Il gioco è descritto dagli sviluppatori (gli stessi della famosa serie di Asphalt) come un titolo di corse arcade, frenetico ed esaltante, ma adatto a ogni tipo di giocatore.
Oltre a Mowgli e Baloo, in Disney Speedstorm potremo utilizzare personaggi come Topolino, Paperino, Mulan, Jack Sparrow ed Elisabeth Swann da I Pirati dei Caraibi, Sulley di Monsters & Co., oltre che la Besta e Belle. Tra le piste annunciate, troveremo la Grande Muraglia Cinese di Mulan, Mostropoli da Monsters & Co. e i moli de I Pirati dei Caraibi.
Essendo un titolo free-to-play, gli sviluppatori hanno promesso nuove piste, veicoli e personaggi a cadenza regolare, oltre che nuovi elementi di vestiario e personalizzazione dei kart per rendere il gioco sempre fresco e accattivante. Sarà presente anche una corposa componente multiplayer, con la quale sfidare i propri amici sia in locale, attraverso schermo condiviso, sia online.
Disney Speedstorm sfreccerà su Nintendo Switch e sulle altre console quest’estate, anche se non è ancora stata annunciata una data specifica per il lancio. Sul sito ufficiale del gioco è possibile pre-registrarsi per essere tra i primi a giocare, oltre che a ricevere aggiornamenti e anteprime esclusive.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia