Maria Enrica
In attesa di ritrasformarci in Inkling,si torna a parlare di Splatoon 3. Dopo avere svelato la data di lancio, la grande N ha mostrato la copertina del gioco in formato cartuccia per Nintendo Switch.

La box art ufficiale ricalca l’immagine promozionale già nota dal sito ufficiale. Quest’ultima non si discosta troppo da quelle delle precedenti due iterazioni della serie, distinguendosi per i colori dominanti e altri piccoli dettagli. Se nell’originale per Wii U spiccano l’arancione e il blu, mentre nel secondo il rosa, ora a vincere cromaticamente è un giallo luminoso, sporcato da dei toni violacei.

Sulla parte frontale della scatola che i possessori di Nintendo Switch potranno acquistare dal prossimo 9 settembre, spicca una delle novità di Splatoon 3. Si tratta del calamarco, uno strumento a forma di arco per splattare in orizzontale e in verticale. Non mancheranno abilità e mappe originali ambientate a Splattonia, un assolato deserto abitato da Inkling e da Octoling.
Il gioco avrà anche una campagna per giocatore singolo e una nuova versione della modalità cooperativa Salmon Run. I giocatori saranno chiamati ad aiutare Numero 3 a combattere gli Octariani e svelare i segreti di Alterna e della melma pelosa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia