Redazione
In occasione del trentesimo anniversario di Kirby, una delle icone del mondo dei videogiochi, Nintendo ha stretto un accordo con la catena di minimarket nipponica Lawson per rendere disponibili all’acquisto, dal giorno 8 maggio 2022, una serie di nuovi gadget e snack che variano da dolci ai frutti di bosco a lampade per la propria camera da letto, dedicati all’amato personaggio rosa.
Lo studio sviluppatore della serie aveva già precedentemente rilasciato una linea di peluche e oggetti vari per l’evento particolare, ma la società non si è limitata ad un’unica scelta di articoli per la larga fascia di fan della saga. Dal sito ufficiale Nintendo è possibile dare un’occhiata anche ai regali omaggio, in questo caso dei taccuini con un’immagine decorativa a scelta, che l’azienda fornisce dopo aver consumato dei dolci a tema.
Oltre alla selezione di oggetti fisici, è possibile ottenere anche degli sfondi esclusivi di Kirby accedendo al check-in GPS attraverso l’app per smartphone My Nintendo nel in un punto vendita Lawson.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!