Redazione
La prima apparizione di Kirby, amatissima icona di colore rosa, risale al 27 aprile 1992 su tutti gli schermi della prima versione della console Game Boy. Da allora tantissime persone sono cresciute in compagnia del simpatico protagonista della saga Nintendo, tanto da condividere sui social delle splendide opere d’arte per celebrare il 30° anniversario della serie videoludica. Tante sfumature vivaci e altrettanto numerosi sono i simpatici soggetti appartenenti all’universo del protagonista, ma il messaggio trasmesso è uno solo: buon compleanno Kirby!
Molti artisti nelle loro creazioni hanno voluto ricalcare le tutte le qualità per cui il gioco è unico nel suo genere, come ad esempio in queste opere è rappresentata non solo la versione per Game Boy, nel caso della prima immagine, ma anche la dedizione degli sviluppatori nel creare tantissimi personaggi diversi fra loro che hanno reso memorabile l’intera saga, come nella seconda, che continua a destare ammirazione da parte di nuovi e vecchi giocatori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Grazieeeee per il tag vorrei diwegnare qualcosa anche io ma sigh non trovo tempo ora a queste sicuro me le vedo
Stupendeeeeeeeee sono davvero bellissime cosi piene di personaggi e dettagli e poi ci sono io che se metto due personaggi in una scena è gia tanto sigh XD complimentissimi q tutti gli artisti
Lotta
Meravigliose illustrazioni, chissà quanto tempo ed impegno hanno richiesto. Da esse traspare chiaramente l'amore per il mondo di Kirby.
@evilespeon devi vederle.