I peluche della collezione Animal Crossing All-Star stanno pian piano aumentando e i fan della saga non possono che esserne entusiasti. Dopo i pupazzi di Raimondo, Gigliola, Amleto, Franca e Natascha, che abbiamo trattato in articolo precedente, sono in arrivo due nuovi abitanti.
La Sanei Boeki, azienda produttrice di peluche di alta qualità, ha annunciato tramite un tweet i prossimi due abitanti in arrivo. Si tratta del piccolo scoiattolino Scott e di Ovilio, il montone dalle corna rosa. Con l’annuncio di questi nuovi personaggi molti fan faranno i salti di gioia, in quanto sono risultati tra i più apprezzati da una grande parte del pubblico di giocatori.
Come riportato dall’azienda, Scott e Ovilio faranno il loro debutto nel corso dell’autunno del 2022. Al momento della stesura dell’articolo non sono ancora presenti i preordini internazionali, ma ne verrà sicuramente comunicata la disponibilità sull’account Twitter della Sanei Boeki. L’azienda non produce solamente la collezione Animal Crossing All-Star, ma ha anche creato un sacco di pupazzi dedicati ai Pokémon e proprio di recente, anche un pupazzo gigante di Kirby.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!