1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3: confermate tutte le armi base dei precedenti titoli della serie

Direttamente dall’account ufficiale di Nintendo giunge una gradita conferma riguardante le armi disponibili in Splatoon 3 per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle scorse ore è giunta una gradita conferma riguardante le armi disponibili in Splatoon 3. Dopo avere svelato la copertina dell’edizione fisica, Nintendo ha condiviso un’informazione preliminare quanto rilevante per gli aspiranti Inkling.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1521107096892235779?s=20&t=yqPM1BCnGurwA1Fxr5yLrg

Con un messaggio affidato al proprio account Twitter, la grande N ha infatti rivelato che tutte le armi di base degli episodi precedenti torneranno in Splatoon 3. Il cinguettio è accompagnato da un’immagine che vede un gruppo di splattatori equipaggiati per esempio da un Aerospray, un Jet Squelcher, da un N-Zap85 e da uno Splatter Pro. Insomma, i fan della serie hanno la sicurezza di potere imbracciare la loro arma prediletta, o di optare per una originale.

Splatoon 3

In Splatoon 3 debutteranno per esempio il Crab Tank e lo Zipcaster. Il primo porrà i giocatori all’interno di un mech a forma di granchio, mentre il secondo si presenta come una sorta di divisa da ninja. In arrivo anche il Killer Wail 5.1 e il Big Bubbler, rispettivamente un’evoluzione del noto Killer Wail e una versione modificata del Bubbler. Faranno il loro ritorno anche lo Splasher e la Sparacolore recluta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia