Maria Enrica
Annunciato circa a metà 2021, è ora disponibile all’acquisto “Disrupting the Game: From the Bronx to the Top of Nintendo”. Si tratta del libro autobiografico di Reggie Fils-Aimé, nel quale l’ex presidente di Nintendo of America racconta la sua storia personale, da un’infanzia difficile al successo.
Dal 3 maggio, gli appassionati del panorama Nintendo possono infatti acquistare l’autobiografia in lingua inglese direttamente da Amazon, scegliendo tra il formato Kindle o cartaceo come di consueto. Stando ad alcune opinioni espresse nelle ultime ore, questa si discosta in parte rispetto al genere di appartenenza. Il cuore delle pagine risiede nelle esperienze vissute dall’ex dirigente, ma con un respiro più aziendale.
Reggie racconta in prima persona tanti eventi e aneddoti accaduti negli anni che lo hanno visto a capo della divisione americana del colosso nipponico – come la sua insistenza per la creazione di un bundle con Wii e Wii Sports. Non solo, il libro si apre con il ricordo di un suo viaggio in Giappone per scoprire della malattia del compianto Satoru Iwata. Accostandosi successivamente alle biografie, si parla dell’infanzia di Fils-Aimé, nato nel Bronx di New York City da una famiglia di haitiani. Nel lontano 2003 entrò a fare parte della famiglia di Nintendo, lasciando il suo posto il 15 aprile 2019.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!