In occasione del rilascio dell’espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise, Capcom ha rivelato alcuni biglietti da visita a tema. Le carte sono disponibili in tre versioni, basate sulle nuove creature che introdurrà il DLC.
I biglietti sono destinati ai giocatori di Monster Hunter Rise e permetteranno loro di presentarsi a vicenda attraverso i social media. Nelle carte sono infatti presenti degli spazi da completare, indicando il proprio nome utente, le armi più usate e la piattaforma su cui si gioca. Si può anche indicare gli orari in cui si è disponibili per giocare online con altri utenti e altre informazioni.
I tre modelli dei biglietti sono dedicati a tre nuovi mostri che saranno introdotti in Monster Hunter Rise: Sunbreak. Si tratta di Astalos, Blood Orange Bishaten e Shogun Ceanataur. La nuova espansione sarà rilasciata a breve, il 30 giugno 2022. In attesa del lancio, però, Capcom ha annunciato che il 10 maggio rivelerà alcune importanti informazioni sul titolo. Non resta quindi che aspettare per scoprire quali nuovi dettagli saranno rilasciati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!