1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Chocobo GP: la fine della prima stagione è stata posticipata

Square Enix ha annunciato che la durata della prima stagione di Chocobo GP verrà estesa per migliorare l’esperienza di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il lancio di Chocobo GP è stato burrascoso: il titolo di corse targato Square Enix ha suscitato parecchie perplessità tra i fan per via della presenza di microtransazioni e i numerosi bug nella modalità competitiva. In un comunicato ufficiale il produttore Hironori Okayama il 17 marzo ha affrontato le problematiche, annunciando come la software house intenda migliorare l’esperienza di gioco e l’implemento di futuri DLC; Square Enix si dichiara inoltre aperta alla comunicazione con i giocatori e a tenere conto del loro feedback.

In data 3 maggio l’account ufficiale di Final Fantasy su Twitter ha annunciato delle modifiche alla durata della stagione attuale di Chocobo GP: la fine di questa, programmata per il 16 maggio alle ore 07:59, è stata posticipata al 30 maggio allo stesso orario. La decisione riguarda in particolare la difficoltà nell’ottenere Cloud Strife, che ricordiamo essere un contenuto esclusivo del Season Pass.

Square Enix ha inoltre modificato il sistema dei Gil (ossia la valuta del gioco): inizialmente alla fine di ogni stagione i Gil restanti sarebbero stati convertiti e aggiunti al Season Score della stagione successiva, ora i Gil avanzati rimarranno nelle tasche dei giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Square Enix Final Fantasy
Final Fantasy Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti