Maria Enrica
A quanto pare, l’attesa per il lancio di Splatoon 3 è caratterizzata da una pubblicazione cadenzata delle informazioni a esso dedicate. Oltre a svelarne la copertina, Nintendo ha pubblicato una serie di tweet sulle armi confermate fino a oggi per la prossima iterazione della serie.
L’account ufficiale Twitter del gioco ha infatti condiviso dei cinguettii con una breve descrizione per ogni equipaggiamento. Il primo a essere citato è lo Splatter a Carica, una rivisitazione di quello presente in Splatoon 2. Come già noto, le armi base di questo ultimo faranno ritorno nell’ultima esclusiva per Nintendo Switch dal prossimo 9 settembre. Segue il Kalamarapid α, più veloce del primo citato, seppure facente parte della stessa categoria.
Per Splatoon 3 sono confermate pure la Tinter a carica 4K, la Sparacolore recluta, la Calibro 3000 e la Splasher. Nei giorni scorsi, la grande N ha presentato un sistema completamente inedito per personalizzare il proprio alter ego. Aspettando il rilascio del gioco, ricordiamo che il DLC Splatoon 2: Octo Expansion è incluso nel pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia