Quando la passione per il cibo e la passione per i videogiochi si uniscono, può nascere qualcosa di veramente straordinario. In questo specifico caso, è nato un frigorifero Game Boy – o un Game Boy frigorifero, come preferite; e la cosa pazzesca è che funziona davvero!
Il frigorifero Game Boy, ovvero il Cold Boy
Quest’idea così insolita è balenata nella testa di Daniel d’Entremont, alias ModePurist, un geniale artista delle mods che ha subito pubblicato un video del “Cold Boy” sul suo canale ufficiale Youtube. Il video ci mostra come questa bizzarra creazione sia assolutamente funzionante in ogni minimo dettaglio: conserva perfettamente il cibo e permette di poter videogiocare davvero tramite uno schermo e dei tasti (entrambi fedeli al design originale del primo Game Boy di Nintendo) inseriti nella parte frontale dello sportello del minifrigo. Non ci credete? Guardate qua:
La combo frigorifero-game boy ha dunque dato vita ad un oggetto che unisce l’utile al dilettevole e che senza dubbio non passa inosservato per chiunque visiti la nostra camera. E sapete una cosa? Sul sito di Daniel è possibile persino ordinarlo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Makyura97
Assurdo haha
Phoenic
Conosco io la risposta: un inutilità .
Axelf
Ma ma ma ma!
#obesità
ValerieTownshend
Mi hai fatto venire in mente di quando giocavo con il Color o il primo Advance senza luce, la notte usavo la scusa dell'andare in bagno e mi chiudevo dentro a giocare LOL E mia madre, la mattina, mi chiedeva sempre se stessi male per stare rintanata in bagno così tanto XDXDXD
GROUDON17
Papa: Piccolo, mi prendi la birra? Bambino:C'è un luogo e un momento per ogni cosa. E non è questo
mirkoforte190
per costruirlo secondo me è facile, ti compri un gameboi e un mini frigo, apri il gameboy e metti il circuito nel frigo, copi il sistema di bottoni, e fai i buchi per i bottoni e per lo shermo, metti il circuito nel frigo, attacchi i bottoni e lo schermo, et voilà! il tuo gamefrigo è finito
PlatEon
Ma che figata *w*! Sarebbe bello averne uno xD!