Quando la passione per il cibo e la passione per i videogiochi si uniscono, può nascere qualcosa di veramente straordinario. In questo specifico caso, è nato un frigorifero Game Boy – o un Game Boy frigorifero, come preferite; e la cosa pazzesca è che funziona davvero!
Il frigorifero Game Boy, ovvero il Cold Boy
Quest’idea così insolita è balenata nella testa di Daniel d’Entremont, alias ModePurist, un geniale artista delle mods che ha subito pubblicato un video del “Cold Boy” sul suo canale ufficiale Youtube. Il video ci mostra come questa bizzarra creazione sia assolutamente funzionante in ogni minimo dettaglio: conserva perfettamente il cibo e permette di poter videogiocare davvero tramite uno schermo e dei tasti (entrambi fedeli al design originale del primo Game Boy di Nintendo) inseriti nella parte frontale dello sportello del minifrigo. Non ci credete? Guardate qua:
La combo frigorifero-game boy ha dunque dato vita ad un oggetto che unisce l’utile al dilettevole e che senza dubbio non passa inosservato per chiunque visiti la nostra camera. E sapete una cosa? Sul sito di Daniel è possibile persino ordinarlo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!